Vai al contenuto

LUISA MAZZANTI

Home » Blog » Perché un servizio fotografico di Natale è un regalo perfetto

Perché un servizio fotografico di Natale è un regalo perfetto

ritratti-natale-famiglia-bambini-milano-ovest

Perchè la sessione natalizia è un regalo perfetto a Natale?

Come molti sanno, realizzare un servizio fotografico non è solo una semplice esperienza, tutt’altro. E’ un dono magico in grado di risvegliare ricordi ed emozioni inauditi.
Regalare uno shooting per Natale a un caro, un amico o al proprio partner è uno dei regali più belli che si possa fare.

Ma sai perché? Perché stai regalando sensazioni, sogni, dolcezza, amore, passione, dedizione e tantissime altre cose in una sola esperienza.

La sessione fotografica consente ai bambini di divertirsi, alle donne di riscoprire la propria bellezza o a celebrare un bellissimo momento della vita o della coppia.

Le fotografie ci accompagnano da quando siamo piccoli, e ai nostri genitori ti sei mai chiesto perché piaccia così tanto scattarti pure quando sei nudo sulla spiaggia? Te lo dico io, la verità è così semplice e pura.. la verità è che non importa veramente il fatto che fossi nudo sulla spiaggia ma piuttosto rendere quel ricordo Eterno, che ti ricorderai per sempre e anzi sorriderai a guardarlo!

Ma tornando a noi, le foto a Natale.

sessione-natalizia-bambini-fotografo-milano

Perché è un regalo perfetto per bambini e famiglie?

Ora vi do alcuni motivi per cui è l’ideale per una famiglia con i bambini, non importa quanti.

1. E' un gioco, divertente e diverso dal solito!​

Durante la sessione la fotografa interagisce con i bambini, creando fotografie spontanee, cogliendo l’attimo della risata o del sorriso facendoli interagire insieme e con i giochi presenti.
Ogni bimbo ha un proprio carattere ed è in base a questo che poi si sviluppa il set in modo che rimanga divertente per ciascuno rispettando e andando oltre talvolta la timidezza!

mini-sessione-natalizia-milano-fotografica

2. è un modo per rivivere la magia del Natale​

Sai perché? Aspetta, ora te lo spiego. L’allestimento dei set natalizi è tutto a tema e fatto nel minimo dettaglio in modo che rispecchi pari pari quella che è la più bella festa dell’anno.. il Natale!

Vuole dire che ci saranno le lucine di natale (quelle che tutti noi amiamo immensamente), l’albero di natale, i regali, i giochini, decorazioni, musica natalizia..

Insomma, tutto ciò che è necessario per catapultarvi nel villaggio di Natale!

ritratti-natale-famiglia-bambini-milano-ovest

3. E’ un’occasione per ricevere magnifiche fotografie.. a un costo inferiore!

Durante l’anno potete realizzare servizi fotografici standard (ritratto, artistico, gravidanza ecc) ma a Natale ci sono le promozioni natalizie! La scenografia è unica e il prezzo è nettamente inferiore grazie proprio agli sconti attivi per le famiglie. In altre parole.. che occasione meglio di questa è?

regalo-set-fotografico-natale-bambini

4. E’ un regalo speciale ed emotivo, adatto per persone sensibili e legate ai ricordi​

Se siete persone emotive come me, questo è un regalo splendido. Da quando sono piccola ho sempre snobbato i regali materiali (a parte ad alcuni parenti lo ammetto) perché le esperienze o i regali emozionali mi rappresentano e mi colpiscono moltissimo di più.

Racchiudono tutto il sentimento che si ha nei confronti dell’altra persona, dimostrano che le conosciamo veramente e che per noi sono molto di più di un semplice “maglioncino” in sconto al Black Friday!

E’ un regalo ideale per chi ama catturare sempre i ricordi, che sta sempre al telefono a scattare le foto ai propri bambini in ogni situazione del giorno o a registrare video di ogni evento particolare!!

Ma anche per qualsiasi genitore è un regalo unico, con i propri bambini piccoli che stanno per crescere..

mini-sessione-di-natale-milano

5. è un’occasione per stare insieme in famiglia

Realizzare una sessione natalizia è sicuramente un modo per stare insieme durante un freddo pomeriggio invernale.

Spesso piove e non ci sono eventi particolari in città. Piuttosto che stare chiusi in casa o andare al solito centro commerciale, ritagliatevi 30-40 minuti e divertitevi a guardare il vostro bambino realizzare la sessione natalizia!

Sono abbastanza?

Insomma vi aspetto!

Tabella dei Contenuti

Ti è piaciuto questo articolo?

Sapere nei commenti se l’hai trovato utile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *